• Italiano

Lampadari sospensione

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 18 di 1245 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 18 di 1245 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Lampade a sospensione

Le lampade a sospensione hanno il vantaggio di essere flessibili e regolabili, ad esempio in altezza, per consentire di illuminare qualsiasi ambiente, in funzione delle dimensioni.
In generale, le lampade a sospensione sono adatte per illuminare ambienti di piccole e grandi dimensioni che dispongono di soffitti relativamente alti.
Le lampade a sospensione sono fonti di illuminamento molto popolari all' interno degli ambienti residenziali, in quanto garantiscono un facile illuminazione generale dei locali.
La varietà di luci a sospensione non conosce limiti: lampade a sospensione di design classico, moderno o vintage, di tante forme, colori e dimensioni.
Gli stili variano da paese a paese così come i materiali: alcune lampade a sospensione sono costituite in parte o completamente da vetro, acciaio, metallo,  plastica, carta velina giapponese, gesso, alluminio, stoffa o legno.
Le forme variano da squadrate a rotonde, da ovali a forma di coppa.
I design più originali ricordano elementi naturali organici come fiori, pietre o foglie.
I lampadari appartengono alla famiglia di luci a sospensione.
I lampadari moderni tendono a superare i classici in termini di spettacolo, creatività e ad evidenziare le potenzialità della luce.
Le lampade a sospensione ben progettate sono capaci di attirare l'attenzione anche quando sono spente.
Altre evidenziano il loro impatto e fascino soltanto quando sono accese.
In particolare sul tavolo da pranzo, una lampada a sospensione diventa un vero e proprio "generatore di umore" in quanto crea un ambiente confortevole e accogliente, e invita a prendere posto al tavolo.
Gli apparecchi luminosi a sospensione possono essere diversi per tipologia di emissione luminosa, per tonalità di luce e per intensità della stessa.
In generale sarebbe meglio scegliere lampade dotate di dimmer per regolare l’ intensità della luce a seconda delle circostanze.


  • In Offerta
  • Prodotti in Evidenza
  • I Più venduti