• Italiano

Lampade da sospensione

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 18 di 279 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 18 di 279 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Lampade da sospensione a LED

Gli apparecchi LED a sospensione con un fascio di luce focalizzato sono consigliati in tutte quelle applicazione ove sia necessario un' illuminazione prolungata.
Di conseguenza sono oggi la tipologia di apparecchi più diffusa soprattutto all' interno di locali commerciali, ristoranti e bar.
Nel caso di ambienti residenziali l'obiettivo principale di una lampada a sospensione è quello di illuminare in maniera diretta e puntuale il tavolo per esaltare i colori di cibi e pietanze e in maniera indiretta e diffusa le persone che vi siedono.
Lo scopo principale è di evitare spiacevoli effetti di abbagliamento e di creare un’ atmosfera intima e raccolta.
Il design dei corpi moderni rispecchia questa esigenza poiché la maggior parte degli apparecchi LED a sospensione è dotata di diffusori che schermano la sorgente luminosa per garantire la migliore tonalità di luce e resa cromatica.
Un ulteriore vantaggio nell’ impiego di apparecchi LED consiste nell’ elevata efficienza energetica che garantisce una notevole riduzione dei consumi.
Di conseguenza, negli uffici e nei locali commerciali, che necessitano di un’ illuminazione prolungata per supportare il lavoro di più persone, troviamo spesso lampade LED a sospensione in grado di garantire elevate e prolungate prestazioni luminose.
La maggior parte degli apparecchi LED in commercio è dotato di dimmer che consente di regolare l' intensità luminosa in base alle esigenze.
Nel caso di ambienti come ristoranti, locali e bar la regolazione dell' intensità luminosa è fondamentale per creare l' atmosfera giusta e generare un' atmosfera piacevole e accogliente.

  • In Offerta
  • Prodotti in Evidenza
  • I Più venduti