• Italiano

Lampade da sospensione

Imposta ordine discendente

9 Prodotto/I

Imposta ordine discendente

9 Prodotto/I

Lampade LED a sospensione da esterno

Le lampade LED a sospensione sono la tipologia di apparecchi prescelta per l' illuminazione di terrazze, porticati e spazi architetturali esterni in ambito contract. 
In base all' ampiezza dello spazio esterno dell’ edificio, si può scegliere se installare uno o più elementi a sospensione, da posizionare su tavoli e tavolini.
Le lampade a sospensione da esterno si rivelano un' ottima scelta in quanto questa tipologia di corpi luminosi è generalmente dotata di un' emissione di luce diretta e puntuale verso il basso ovvero proietta il punto luce direttamente sulla zona da illuminare;
In tal modo si riduce l’inquinamento luminoso notturno, che permette di godere di un’atmosfera confortevole e priva di abbagliamenti.
Molto utilizzati nell’illuminazione dei locali commerciali sono le soluzioni che utilizzano lampade LED a sospensione per garantire un’ illuminazione prolungata, ottenendo una riduzione dei consumi energetici.
Tutte le sospensioni LED sono indicate per ridurre il consumo energetico e al tempo stesso offrire una buona qualità di luce per tonalità e resa cromatica.
Le nuove sorgenti LED sono indicate per garantire performance elevate in termini di durata di vita (che può raggiungere le 50.000 ore) e per ridurre gli oneri dovuti ai costi di manutenzione degli impianti.
Inoltre, la scelta dei materiali e le innovative tecniche di progettazione e assemblaggio conferiscono agli apparecchi la capacità di resistere alla corrosione causata dagli agenti atmosferici;
Se hai la necessità di illuminare uno spazio esterno coperto e stai cercando la lampada adatta sfoglia subito il nostro catalogo ondine e chiedi informazioni o assistenza chiamando il numero 0824-61953 o invia una email all’ indirizzo info@professioneluce.it