• Italiano

Lampade da parete

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 18 di 154 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 18 di 154 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Lampade a LED da parete per esterni

L’ illuminazione generale delle facciate esterne dell’ abitazione è possibile mediante l' installazione a parete di apparecchi con sorgente LED dall' emissione di luce diretta e diffusa.
Le lampade da parete a LED offrono un giusto compromesso tra consumo energetico, tonalità di luce e resa cromatica.
Inoltre è possibile scegliere diverse emissioni luminose: diretta, indiretta, mista a seconda dell’ effetto che si desidera creare sulla parete.
Le applique da esterni a luce indiretta sono dotate di ottiche studiate per dirigere il flusso luminoso  sul soffitto così da ottenere una luce diffusa omogeneamente nell’ambiente.
Inoltre non necessitano di manutenzione e sono in grado di resistere per periodi prolungati.
Gli incassi a parete  possono essere installati anche nel pavimento garantendo la massima sicurezza, sono dotati di ottiche e schermi che consentono di eliminare  l’abbagliamento e soluzione tecniche che riducono la necessità di interventi di manutenzione e pulizia.
Un ulteriore vantaggio delle lampade da parete a LED è quello di poter essere installate in qualunque tipologia di spazio esterno: piccolo o grande, dal residenziale al commerciale;
L’installazione di lampade o incassi a parete da esterno, appositamente schermate, assicura ai piani verticali una gradevole luminosità che lascia percepire chiaramente lo spazio senza essere eccessiva e causare abbagliamenti;
La valorizzazione di un dettaglio o di una particolare area all’ interno del contesto generale è molto importante, soprattutto all’ esterno di locali e ristoranti, e può essere ottenuta mediante applique e incassi a parete.
Se hai bisogno di informazioni o assistenza chiedi consiglio ai nostri Lighting Designer inviando una mail all’ indirizzo info@professioneluce.it