Per info e offerte personalizzate: +39 0824.61953

Servizio Clienti

  • Spedizione & Consegna
  • Condizioni di Vendita
  • Resi e Sostituzioni
  • Ordinazione
  • Pagamento, Prezzi e Promozioni
  • Disponibilità dei prodotti
  • Giurisdizione e Foro Competente



Spedizione & Consegna

Gli ordini sono consegnati dal corriere "SDA", che garantisce massima sicurezza e professionalità attraverso il suo sistema di verifica dell'ordine (tracking number). Effettua l'ordine e il nostro ufficio spedizioni ti invierà il Tracking Number.
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro dieci giorni via fax o inviando una email a info@professioneluce.it. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro dieci giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o email. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione.
Le spese di spedizione, sia di invio che di ritorno all’azienda venditrice sono sempre ed esclusivamente a carico del cliente e non rimborsabili.
Non si risponde di eventuali danni derivanti dal trasporto se il cliente non ha effettuato la spedizione con assicurazione.
ProfessioneLuce si riserva la facoltà di richiedere materiale dimostrativo (foto), che ritraggono l'entità, nonché la natura del danno, lo stato del collo e l’imballaggio, al fine di aprire la pratica di sinistro. Non si risponde e si addebita completamente al destinatario costi di rientro merce non preventivamente concordati fra le parti. Non si risponde in alcune modo nemmeno assicurando la spedizione per la rottura delle lampadine sia se inserite dalle aziende produttrici negli imballi sia se acquistate separatamente. Per l'estrema fragilità del prodotto lampadina, il trasporto sarà ad esclusivo rischio del cliente.


Condizioni di vendita

Le informazioni tecniche inserite nel sito ProfessioneLuce sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei prodotti inseriti nel nostro store. ProfessioneLuce pertanto, si riserva la facolta' di modificare e/o adeguare le informazioni tecniche e dimensionali secondo quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
• le lampadine se non espressamente specificato nel prodotto non sono incluse;
• qualora fossero incluse il cliente è tenuto al momento del montaggio a verificare che corrispondano al voltaggio corretto del paese destinatario;
• non si risponde di eventuali danni creati da errori di montaggio dei prodotti da parte dei clienti o loro incaricati tecnici.


Resi e sostituzioni

Il cliente potrà chiedere l'annullamento dell'ordine e ProfessioneLuce si riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso. La richiesta di annullamento dovrà avvenire in forma scritta. Qualora la merce fosse stata già ordinata dal venditore al proprio fornitore, il venditore si riserva di non accettare l'annullamento, anche se in forte ritardo di consegna rispetto ai tempi indicati.


Ordinazione

Gli ordini sono accettati esclusivamente attraverso il nostro negozio on-line e il form di richiesta informazioni.
Il cliente che effettua l’ordine, riceverà immediatamente via e-mail la conferma d'ordine.


Pagamento, Prezzi e Promozioni

Tutti i prezzi inseriti nel sito ProfessioneLuce sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
ProfessioneLuce permette di effettuare pagamenti tramite bonifico sul conto corrente bancario, pagamenti alla consegna, pagamenti con Paypal, Carte di credito e pagamenti a rate tramite finanziamento.
Per visionare le procedure accedere alla sezione "Modalità di pagamento".
Le promozioni, salvo diverse indicazioni, sono limitate ad un periodo stabilito da ProfessioneLuce.


Disponibilità dei prodotti

La possibilita' di inoltrare ordini online modifica in tempo reale la disponibilita' dei prodotti a magazzino. Ogni prodotto è corredato dai tempi di consegna previsti.
Tanto premesso ProfessioneLuce non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
ProfessioneLuce non può definire con assoluta certezza il giorno di consegna della merce.


Giurisdizione e Foro Competente

Per le controversie civili, nel caso in cui l’acquirente sia un privato che agisce per scopi estranei all’esercizio dell’impresa o della propria attività professionale, la competenza territoriale inderogabile e' del giudice
del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.