79 Item(s)

per page

Wever e Ducré Illuminazione

Wever & Ducré

79 Item(s)

per page

Un nome, una garanzia. Wever e Ducrè è un brand nato negli anni ‘80 in Belgio dalla mente creativa di un gruppo di giovani. Da sempre, l’innovativo stile delle luci di Wever e Ducrè ha comunicato una forte voglia di uscire dagli schemi, restando sempre legati alle proprie origini. 

Il nome stesso dell’azienda ne è un esempio. E’ infatti l’acronimo di una serie di aggettivi olandesi, tedeschi e francesi che sintetizzano alla perfezione la mission del gruppo:

 

  • WErklust,ossia “duro lavoro”; 
  • VERtrouwen, ossia “fiducia”;
  • ENthousiasme, ossia “entusiasmo”;
  • DUrf, ossia “coraggio”;
  • CREativiteit, ossia “creatività”.

 

E se il nome racconta il brand, i loro prodotti esprimono il connubio tra la ricerca di materiali di prima qualità e un’attenzione al design unica. 

Come Dinor, una delle lampade a sospensione più vendute dalla compagnia. la linea semplice e pulita trasmette allo stesso tempo un senso di forza e stabilità che lasciano intuire già dal primo sguardo che stiamo parlando di un prodotto che vale.  

 

L’azienda produce soluzioni per l’illuminazione da esterno e da interno, per hotel e ristoranti ma anche per il settore residenziale.

 

Nel nostro online shop puoi trovare un ampio catalogo degli articolo Wever e Ducrè. Lasciati guidare dal design unico delle applique e dai prezzi più che competitivi, che soddisfano ogni esigenza di spesa e di gusto.