39 Item(s)

per page

Kundalini Illuminazione

Kundalini

39 Item(s)

per page

L’avanguardia è il luogo d’elezione del brand Kundalini: perennemente alla ricerca di nuove tecniche di lavorazione e dall’integrazione delle più moderne tecnologie nella produzione di oggetti d’arte altamente funzionali ma soprattutto anticonvenzionali, Kundalini è un’azienda proiettata nel futuro.



Natura e mondo industriale sono fonti di ispirazione che acquisiscono pari dignità nel mondo immaginato dai designer di questo brand, che riescono a coniugare in modelli unici funzionalità ed emozione.



Lampadari Kundalini

I lampadari Kundalini si riconoscono per una ricercatezza delle forme non può passare inosservata e che riesce a dare carattere ad ambienti anche ai più classici o ai più banali degli ambienti.



Kundalini Peacock è un lampadario dalla struttura modulare che si compone di una serie di elementi la cui forma ricorda le piume di un pavone. Le “piume” sono organizzate in due corone sovrapposte in cui gli elementi appaiono sfalsati. Presente nel catalogo Kundalini bianco e ottone, questo lampadario sfrutta la potenza e la sostenibilità energetica di lampade LED di ultima generazione.



Kundalini Clover è invece formato da una sinuosa struttura realizzata in un unico pezzo che organizza armonicamente lo spazio intorno alla luce in vuoti e pieni di grande impatto. Il design estremamente moderno rende il modello Clover adatto a qualsiasi ambiente, ma in particolare a quelli destinati ad accogliere il pubblico come hotel e ristoranti.



Kundalini Kushi

La linea Kundalini Kushi è assolutamente unica nel suo genere. Questa serie si compone infatti di lampade da soffitto e lampade da tavolo che ricalcano fedelmente la forma di una mela bianca il cui picciolo è puntato verso il basso nella versione da soffitto e verso l’alto nella Kundalini Kushi da tavolo. Questo modello, che compare nel catalogo Kundalini Lights in diverse dimensioni, è un oggetto illuminante assolutamente unico, in grado di far parlare a lungo di sé. Il picciolo può essere realizzato anche in ottone.



Lampade da tavolo Kundalini

Tra le lampade da tavolo Kundalini più apprezzate dal pubblico compare certamente Kundalini Hive: questa lampada si compone di due corpi dal volume quasi identico e caratterizzati da una forma molto simile. La parte sottostante che funge da sostegno è decorata con motivi dorati modulari composti da esagoni che ricordano molto da vicino la struttura di un alveare. Questa lampada è presente in diversi colori tra cui il rosso lacca è certamente quello dal sapore più orientale.



Kundalini Lannà invece possiede una solida struttura in metallo color ottone che circonda e sospende il fuso realizzato in vetro soffiato opaco. Si tratta di un modello che si sposa alla perfezione con un arredo di tipo classico così come con un arredo lineare dal sapore più spiccatamente contemporaneo.



Assolutamente moderna invece è la particolarissima lampada da tavolo Kundalini Atomium che riproduce in maniera molto evocativa una struttura molecolare. Ogni lobo della struttura è illuminato, mentre il solo corpo centrale rimane opaco. Moderna non soltanto nel design ma anche nella tecnologia che sfrutta, questo incantevole oggetto illuminante monta lampade alogene o a LED.