Swipe to the left

FLOS AIM CAVO SPINA

FLOS AIM CAVO SPINA
By bizinbit 8 months ago 121 Views 1 comment

FLOS AIM CAVO SPINA: LA LAMPADA PREMIATA DAL GOOD DESIGN AWARD!

Chi sceglie Flos Aim non sceglie una lampada a sospensione qualunque.

Chi sceglie Flos Aim Cavo Spina sceglie una lampada premiata dal prestigioso Good Design Award, il riconoscimento di disegno industriale assegnato dal Chicago Athenaeum, ovvero il Museum of Architecture and Design e promosso dall'European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies. Se scegli una Flos Aim Cavo Spina puoi arredare i tuoi spazi domestici con uno dei prodotti di design e illuminazione più innovativi degli ultimi anni: la lampada a sospensione disegnata dai fratelli Ronan ed Erwan Bouroullec nel 2010 con una intuizione da veri “progettisti illuminati”. Aim si distingue infatti per il suo fascino indiscutibile, perfettamente in equilibrio tra estetica e utilità, e per alcune caratteristiche funzionali come l’econostenibilità, la praticità nel montaggio e nell’utilizzo. Prima ancora di approfondire nei dettagli gli aspetti funzionali unici della pregevole Flos sospensione, ci piace sottolineare l’innovativa forma pendente della lampada che si posiziona nello spazio in maniera naturale come farebbe una pianta rampicante. Ciò che i fratelli Bourollec hanno realizzato è un’icona di design versatile, capace di adattarsi a tutti gli ambienti con una luce estremamente facile da orientare. Scopriamo adesso tutti i vantaggi funzionali di questa splendida lampada!

[gallery link="file" ids="2469,2470,2475" orderby="rand"]

AGGANCIALA OVUNQUE, ANCHE SENZA USCITA ELETTRICA AL SOFFITTO

Se cerchi il top della praticità, Aim risponde egregiamente ai tuoi desideri. La lampada a sospensione Flos può essere facilmente collocata in qualunque punto della stanza grazie al suo cavo da nove metri. Non è necessaria alcuna uscita elettrica al soffitto, basta semplicemente praticare un foro e lasciare che il cavo stesso passi al suo interno, mantenendo poi magicamente in equilibrio il punto luce all’altezza desiderata. Puoi scegliere la distanza da terra e creare, in caso di più lampade, un insolito e estroso intreccio di fili che arreda in maniera creativa le tue stanze.  In definitiva, basta una semplice presa da terra! Il risultato è perfettamente in equilibrio tra stile, facilità di montaggio e facilità di utilizzo. Flos Aim infatti, è una lampada di design a sospensione che si orienta facilmente grazie al suo paralume “rampicante” in alluminio e policarbonato che può essere indirizzato nei punti della stanza che desideri illuminare.

ECOSOSTENIBILE CON FONTE LED ESTREMAMENTE EFFICACE

Flos Aim ha un basso consumo energetico. Necessita solo di 12 watt per erogare un flusso luminoso di 1.020 lumen, lo stesso di una lampadina a incandescenza da 75 watt. Si rivela, in pratica, una soluzione illuminotecnica intelligente ed ecosostenibile con un’ottima resa cromatica (Ra = 90). Dispone di una lampadina a LED con direzione della luce verso il basso ma orientabile e grazie al dimmer posizionato sul cavo di alimentazione consente di regolare l’intensità luminosa secondo le proprie esigenze: facilitare la lettura, esaltare una parete, valorizzare un dettaglio d’arredo. Flos Aim sospensione a Led con spina genera una luce chiara, confortevole e calda, crea un’atmosfera accogliente e si colloca magistralmente in salotti, camere da letto, sale da pranzo, reception e foyer. Lo fa con personalità. Con  la personalità di chi ha una identità forte, precisa. Di chi ha una storia da raccontare, magari come questa.

Impreziosisci la tua casa con una fonte luminosa sospesa, elegante, pratica e funzionale. Il prezzo migliore lo garantiamo noi di Professione Luce, specialisti nella vendita di lampada on-line di ogni tipo ai migliori prezzi. Per te in offerta, Flos Aim Cavo Spina è disponibile con uno sconto del 22%. Sceglila per valorizzare la personalità dei tuoi ambienti!

 

Ariette Flos 2 months ago at 18:33
[…] Sì, potremmo andare anche oltre ma come dicono gli inglesi, less is more: scegliamo allora di concentrarci sulla bellezza dei dettagli di Flos Ariette, leggera, impercettibile, delicata lampada da soffitto quadrata e leggermente convessa, o plafoniere da parete. Ad esempio possiamo soffermarci sui materiali con cui è progettata. Tessuto poliammide rinforzata con il 30% di fibre di vetro che restituiscono al soffitto un gradevolissimo richiamo visivo grazie anche alle delicate aste rosse che compongono l’ossatura del paralume color crema. Piccoli, grandi dettagli che conferiscono ad Ariette una eleganza senza tempo, per restare a guardarla col naso all’insù, se montata al soffitto, (un pò come questa)! […]