Swipe to the left

aprile 2014

Luceplan: Costanza si rinnova!

6 years ago 365 Views No comments

Identità di un’icona senza tempo, interpreta tutte le sfumature dello spazio contemporaneo.

Luce firmata Flos: String Lights e IC Lights

6 years ago 614 Views No comments

In occasione del Fuorisalone 2014, il designer Michael Anastassiades ha realizzato nello showroom di Flos un allestimento ad hoc: una stanza total white nella quale le lampade String Lights e IC Lights trasformano l'ambiente in un gioco di geometrie.

Milano Design Week: il design protagonista della città

6 years ago 297 Views No comments

Dall’ 8 al 13 Aprile si è svolta  la 53a edizione del Salone Internazionale del Mobile che, insieme al Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e al FuoriSalone hanno trasformato il volto di Milano grazie alla presenza di oltre 1.400 espositori tra italiani ed esteri.

Novità Simes 2014: Shape

6 years ago 282 Views 1 comment

Shape è una novità assoluta Light + Building  2014.

Illuminazione Sostenibile: Artemide presenta la collezione Acoustic Light

6 years ago 316 Views 1 comment

Artemide rafforza il concetto della sostenibilità ambientale attraverso la presentazione di una serie di apparecchi di illuminazione che combinano le prestazioni ottiche a quelle fonoassorbenti, in un sistema integrato che permetta di migliorare il comfort dei propri micro- ambienti.

Flos a Light + Building 2014: The Soft Architecture

6 years ago 646 Views No comments

E’ stata la famosa designer Patricia Urquiola a firmare il progetto dello stand di FLOS per Light + Building 2014, il prestigioso appuntamento internazionale per il settore del Lighting Design che ha luogo a Francoforte sul Meno con cadenza biennale.

Marset: Innovazione e Sperimentazione

6 years ago 323 Views No comments

In occasione di Light + Building 2014 l’ azienda spagnola Marset ha presentato la collezione di lampade 2014.  I prodotti della collezione esemplificano la continuità dell’ azienda, l'adattamento costante alle nuove esigenze del mercato e all’ innovazione attraverso la ricerca.