• Italiano

Paletti

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 18 di 40 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 18 di 40 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Paletti da esterno

Nel caso occorra illuminare gli spazi esterni con l'intento di sottolineare alcuni dettagli quali vialetti, pareti o muretti in modo da creare il giusto connubio tra visione d'insieme ed elevato impatto estetico durante le ore serali, si può optare per l’ installazione di paletti luminosi da giardino con sorgenti alogene da scegliere in funzione dell’ ampiezza del raggio di luce che si desidera creare.
La luce emessa da questo tipo di apparecchi non deve essere necessariamente forte perché la sua finalità deve essere essenzialmente quella di “presentare” al buio linee, contorni o piccoli spazi.
Per questi scopi si possono utilizzare molteplici tipologie di paletti,  dotati di lampadine fluorescenti compatte oppure paletti da giardino LED, ad elevato grado di protezione (IP) per resistere alle aggressioni degli agenti atmosferici.
Per esaltare al massimo un dettaglio del giardino possiamo utilizzare anche paletti più bassi tesi a proiettare raggi luminosi verso l’alto, in direzione di alberi o piante.
Su ProfessioneLuce puoi trovare numerose tipologie di paletti luminosi: ad emissione singola, doppia o  diffusa, con picchetto o con fissaggio a terra, di altezze variabili e sorgenti alogene, fluorescenti o LED.
Un esempio è la serie I-Dea di Goccia Illuminazione disponibile in due altezze:  37,5 cm o 97,5 cm.
Composta da uno schermo in policarbonato colorato supportato da uno stelo in alluminio, I-Dea nasconde una struttura estremamente resistente che si adatta ad ogni tipo di ambiente residenziale o del contract.
L' utilizzo di sorgenti a risparmio energetico comporta un bassissimo consumo e alte rese in luminosità.

  • In Offerta
  • Prodotti in Evidenza
  • I Più venduti