• Italiano

Lampade da terra

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 18 di 115 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 18 di 115 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Lampade da terra da esterno

Le lampade da terra da esterno sono una soluzione pratica e versatile al problema dell’ illuminazione degli spazi esterni perché contemporaneamente arredano balconi, terrazzi e spazi living.  
Per l’ illuminazione del prato e dello spazio living possiamo scegliere apparecchi luminosi progettati per essere veri e propri complementi d’ arredo luminosi. 
In base alle necessità, avremo una risposta in termini di luce e apparecchio illuminante: uno spazio relax può essere caratterizzato da lampade da terra con emissione di luce indiretta (verso l’alto) di bassa entità oppure da elementi a sospensione posizionabili in spazi coperti come terrazzi o tettoie.
Se lo spazio è versatile possiamo installare liberamente delle piantane dotate di dimmer che consente di modulare l’ intensità luminosa.
L’apparecchio può essere a luce indiretta verso l’alto, oppure diretta verso il basso proiettando il punto luce a terra: in questo secondo caso si ridurrà l’inquinamento luminoso notturno, che ci permetterà di godere di un’atmosfera rilassata e priva di abbagliamenti.
Ogni apparecchio luminoso da terra differisce per tipologia di sorgente luminosa (alogena, fluorescente o LED), per intensità della luce emessa  e per tipologia di emissione (diretta, indiretta, diffusa o mista).
Nel caso si voglia accentuare una particolare zona o un dettaglio dello spazio esterno è consigliabile utilizzare piantane a luce diretta e orientabile in maniera tale da direzionare il fascio di luce a piacimento.
Per le attività commerciali come bar, ristoranti, alberghi e locali notturni può rappresentare un vantaggio acquistare veri e propri arredi luminosi da giardino come la famosa linea di tavolini, sedie e pouf di Modoluce che svolgono la duplice di funzione di illuminamento e di arredamento dell’ ambiente esterno.
Nel nostro catalogo puoi trovare tutte le tipologie di lampade da esterno installabili a pavimento: piantane in stile classico e moderno e arredi luminosi realizzati con materiali leggeri ma resistenti come il policarbonato, l’ alluminio, l’ acciaio e il vetro e dotate di un elevato grado di protezione (IP) per resistere agli agenti atmosferici.

  • In Offerta
  • Prodotti in Evidenza
  • I Più venduti