• Italiano

Faretti LED

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 18 di 171 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 18 di 171 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Faretti a LED

I faretti a LED trovano applicazione in ogni campo, in particolare in ambito contract, in quanto consentono di creare una luce d' accento su determinate zone o dettagli dell' ambiente.
In ambito residenziale, i faretti a LED sono consigliati per illuminare il corridoio, le mensole e le librerie o per creare un' illuminazione adeguata intorno alla zona del televisore.
I faretti a soffitto orientabili sono la soluzione ideale per illuminare i ripiani della credenza se posizionati ad una certa distanza ma non direttamente sopra.
La distanza tra l'apparecchio e i ripiani dovrebbe essere impostata in modo tale da garantire che non si creino fastidiose ombre dovute alla presenza di persone.
Per i soffitti di altezza media, compresa tra 2,5 e 3 metri , questa distanza dovrebbe essere compresa tra 80 e 120 cm.
Quando si utilizzano faretti LED a soffitto per creare un’ illuminazione d’ accento, i sistemi su binario risultano gli apparecchi più versatili in quanto possono essere posizionati a soffitto  indipendentemente dai punti luce presenti nell’ ambiente.
L’illuminazione d’accento realizza effetti di luce orientata verso una specifica area per creare contrasti ed accentuare singole zone così da focalizzare l'attenzione su alcuni dettagli;
Questo effetto può essere ottenuto solo con ottiche a fascio stretto, di tipo Spot.
La gamma di proiettori a LED da interni offre una articolata serie di soluzioni per realizzare regie luminose e risponde all’ esigenza di abbinare la miglior qualità di luce (tonalità e resa cromatica) con l’ elevata efficienza energetica.

  • In Offerta
  • Prodotti in Evidenza
  • I Più venduti