• Italiano

Fontana Arte: design prima di tutto!

Fontana Arte è stata la prima azienda d'illuminazione italiana ad affermarsi nel settore del design di interni. Alla sua storia sono legati grandi nomi dell’architettura e del design come Giò Ponti (che l’ha fondata nel 1932), Pietro Chiesa, Gae Aulenti,Vico Magistretti, Renzo Piano, Umberto Riva, Alvaro Siza, Ettore Sottsass, Piero Castiglioni, David Chipperfield, Matteo Thun.
Tutti architetti che le hanno garantito un'altissima qualità progettuale, operando senza vincoli dettati da necessità commerciali. Fucina di idee e di progetti, Fontana Arte unisce la mentalità e l’abilità della bottega artigiana ad una visione pionieristica e in anticipo rispetto ai tempi, che agevolando la capacità di innovazione e di rinnovamento, le ha consentito di attraversare con autorevolezza l’intera stagione della modernità italiana e di elevarsi a marchio di prestigio del design.

Professioneluce: rivenditore ufficiale Fontana Arte!

Professione Luce è orgogliosa di essere tra i rivenditori autorizzati del prestigioso marchio Fontana Arte Illuminazione. L'organizzazione commerciale di FontanaArte opera in tutto il mondo. Le collezioni attualmente in essere sono: Fontana Arte, rivolta prevalentemente al mondo abitativo, che trova nel vetro la sua componente dominante; Candle, dedicata ad un pubblico giovane ed esigente, che amplia l’offerta utilizzando ogni tipo di materiale (La linea Candle comprende anche le lampade Naskaloris, marchio famoso nel settore delle lampade da ufficio); Tecnica, riservata al settore delle forniture pubbliche e private; Arredo e Oggetti di FontanaArte che propone complementi ed oggetti frutto del design più avanzato in cui è ancora il vetro a fare da protagonista.

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 18 di 164 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 18 di 164 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  • In Offerta
  • Prodotti in Evidenza
  • I Più venduti