• Italiano

Uffici

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 18 di 461 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 18 di 461 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Illuminare gli uffici

L’illuminazione ottimale degli uffici è fondamentale per garantire il comfort dei lavoratori e la qualità del lavoro stesso.
Il soffitto è il luogo privilegiato per posizionare gli apparecchi di illuminazione e il loro posizionamento dipende dalle dimensioni dell’ambiente e dalla organizzazione dei posti di lavoro, nel rispetto della finalità principale di garantire un comfort visivo con un livello di illuminamento equilibrato e assenza di fonti di abbagliamento.

Per l’illuminazione degli uffici vengono utilizzati frequentemente apparecchi a plafone e da incasso che utilizzano lampade fluorescenti con alimentatori elettronici in abbinamento a sistemi di controllo della luce.
In questi casi il flusso luminoso può essere regolato nella quantità necessaria e per il tempo di reale necessità, ottenendo un’ulteriore riduzione dei consumi energetici.

Gli apparecchi destinati  all’ illuminazione delle scrivanie degli uffici devono essere dotati di riflettori e lenti orientabili che consentono di evitare la riflessione della luce su monitor e schermi e quindi l’abbagliamento.

  • In Offerta
  • Prodotti in Evidenza
  • I Più venduti